Lunedi, 24 Settembre, 2018

Incidente mortale a Velletri, a perdere la vita il 19enne Roberto Caprara

Incidente mortale a Velletri Roberto muore a 19 anni. Grave la fidanzata 16enne Tragedia nella notte: esce di strada e si schianta su un albero. Morto un 19enne, grave la fidanzata
Evangelisti Maggiorino | 16 Mag, 2018, 21:33

Incidente mortale nella notte a Velletri, vicino Roma. L'utilitaria, completamente fuori controllo, è finita contro un albero e poi contro la cuspide di un cancello di accesso a una delle tante abitazioni disseminate nella campagna romana. Il guidatore, un ragazzo di 19 anni, a bordo di una 500 insieme alla fidanzata di soli 16 anni ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarci contro un muretto, morendo sul colpo per la violenza dell'urto.

I due procedevano sulla strada periferica in direzione di via Caranella. In base alla ricostruzione della polizia stradale di Albano, all'uscita di una curva, la Fiat 500 guidata da Caprara, ha toccato un'altra auto che proveniva in direzione Velletri, in senso contrario, un'Audi A3, guidata da un uomo di 44 anni del luogo. La giovane fidanzata è invece stata trasportata in codice rosso presso il Policlinico Umberto I di Roma e versa in gravi condizioni con numerosi traumi. La polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso, che sono terminati intorno alle 4 e mezza, e raccolti elementi elementi utili per la ricostruzione del sinistro stradale.

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Velletri per estrarre la minorenne dall'auto e mettere in sicurezza l'area e la macchina. Chi si è accorto di ciò che era appena accaduto ha chiamato subito i soccorsi, parlando di una persona rimasta inerte all'interno dell'abitacolo.

Altre Notizie