Domenica, 20 Mag, 2018

Milan, Donnarumma la carta per arrivare a Cavani?

Cavani IPP Il Psg piomba su Gigio con una maxi-offerta: scambio Donnarumma-Cavani
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 17:59

Il PSG ci aveva già provato la scorsa estate a portare Gianluigi Donnarumma a Parigi e lo farà anche quest'anno: il club francese è certamente la squadra più vicina al giovane portiere del Milan, che con il passare dei giorni si sta allontanando sempre di più da Milanello.

Come riportato dai colleghi di Premium Sport, Edinson Cavani ha un contratto con il Psg fino al giugno del 2020, una scadenza tutto sommato non troppo lontana che, insieme all'età del giocatore (31 anni), aiuta ad abbassare il costo del cartellino. La società è stata chiara: vanno via i giocatori che chiedono di essere ceduti, ma la situazione del giovane portiere del Milan appare insostenibile a causa di un rapporto ormai logoro con i tifosi e di una mancanza di tranquillità fondamentale per qualsiasi giocatore, a maggior ragione se giovane. Quanto cospicua al momento è difficile da prevedere, ma di sicuro alle consolidate pretendenti al giovanissimo fenomeno rossonero si è aggiunto un altro club che potrebbe mettere alla fine tutti d'accordo. Uno scambio clamoroso, che se confermato, avrebbe dell'incredibile.

Tuttavia la cessione di Donnarumma potrebbe regalare al Milan quell'attaccante di cui ha bisogno. L'unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio visto che l'ex Palermo e Napoli guadagna 10 milioni di euro netti a stagione.

Altre Notizie