Lunedi, 24 Settembre, 2018

Atalanta, ag. Barrow: "Inter? Ho visto Ausilio, stanno facendo le loro valutazioni"

Inter, ultime notizie di calciomercato: piace Ilicic dell'Atalanta Inter, ecco il colpo che non ti aspetti
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 17:30

I nerazzurri la prossima estate potrebbero creare un'importante asse con l'Atalanta.

"Al momento io non ho ancora sentito nessuno".

Con questo affare si confermerebbero gli ottimi rapporti tra le due società, vedi affari Gagliardini e Bastoni, ma anche con affari che vanno extra-calcio tra Suning e i Percassi.

Ma sarebbe Josip Ilicic ad attirare più di tutti l'attenzione di Piero Ausilio, che insieme a Spalletti vede il giocatore sloveno come un possibile sostituto di Ivan Perisic qualora quest'ultimo dovesse essere sacrificato per rientrare nei paletti imposti dal fair-play finanziaro.

Anche l'agente dell'attaccante classe 1998 (nato il 14 novembre) conferma che qualcosa si sta muovendo. Il giocatore è in cima alla lista della spesa dell'Inter visto che è in grado di giocare in ogni ruolo dell'attacco, sia sulla trequarti, sia da falso nueve. Nell'ultima partita dell'Atalanta c'era anche Ausilio e ci siamo salutati. Musa acquistato dall'Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione?

"Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate".

Altre Notizie