Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez Stefano De Martino/ Nuova casa e mai più lontano da Belen Rodriguez e Santiago
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2018, 17:27

Stefano De Martino si trasferisce a Milano. Il ballerino è ormai pronto per la sua nuova vita, quella che è ripartita dopo la difficile esperienza in Honduras lontano dai suoi affetti più cari, dal suo Santiago e, volendo, anche da Belen Rodriguez.

Come riferisce il settimanale 'Chi', l'inviato di questa edizione de L'Isola dei Famosi abiterà a pochi metri dall'abitazione di Belen Rodriguez, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago.

Un modo per stare più vicino a Santiago, che nel nuovo appartamento del papà troverà una bella sorpresa: una camera tutta per lui in perfetto stile "Pirati dei Caraibi".

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Sì perché, stando a sentire 'Chi', la nuova dimora di De Martino si troverebbe ad appena 300 metri da quella dove stanno la sua creatura e Belen Rodriguez, cioè quella in cui lui stesso ha abitato fino a un paio d'anni fa. I due ex coniugi, dopo una lunga e volontaria distanza diverranno infatti vicini di casa.

Nel futuro professionale dell'ex marito di Belen, sempre stando a quello che sostengono i giornali, potrebbe esserci l'imprenditoria: i bene informati, infatti, hanno fatto sapere che un sogno del partenopeo sarebbe quello di aprire un negozio d'abbigliamento in centro a Milano nel quale i clienti possano anche avere la possibilità di tatuarsi.

Altre Notizie