Domenica, 20 Mag, 2018

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez hanno iniziato una relazione?

Uomini e Donne gossip Andrea Damante si scaglia contro Giulia De Lellis Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2018, 16:13

"Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia". "Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori", ha detto Giulia, così come riportato da GossipTv.

C'è una notizia bomba che riguarderebbe Giulia De Lellis e le sue storie d'amore: l'ex gieffina ha già un nuovo fidanzato?

L'ultima foto pubblicata insieme sui social network risale allo scorso inverno, quando la De Lellis era andata a cena con tutta la famiglia Rodriguez. Richiesta abbastanza inosservata perchè da lì a poche ore molti suoi estimatori hanno iniziato a scrivere sui social che Giulia De Lellis avrebbe scoperto qualche tradimento di Andrea Damante.

Jeremias è solo un amico che cerca di consolare l'influencer o è molto di più? Sempre quella sera Giulia aveva fatto la conoscenza di Belen e di Andrea Iannone.

Torneremo a parlare di Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez: staranno insieme oppure no? Forse Giulia ha visto Jeremias nei giorni scorsi, quando si è recata a Milano per motivi di lavoro? La bella venezuelana è oggi infatti felicemente fidanzata con Matteo, il suo commercialista. Infatti, stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale NuovoTV: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo".

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez - fratello di Belen e Cecilia - si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ed è nata da subito una bellissima amicizia, che però, adesso, pare essersi trasformata in altro. Al momento non sono state rese pubbliche le repliche dei diretti interessati.

Ma scopriamo cosa si legge sulla rivista.

.

Altre Notizie