Venerdì, 20 Luglio, 2018

Grande Fratello, Mariana su Luigi: "È un maiale!"

Angelo sanzio e baye dame “Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2018, 16:13

Ma sembra che quel limite sia stato più volte superato, visti i numerosi sponsor che hanno portato via dalla casa i prodotti: dall'acqua ai cosmetici. Il romano ha rivelato di aver timore di quello che lo attende fuori dalla Casa ed in particolare del parere del pubblico. Un look abbinato ad una acconciatura di capelli mossi ma raccolti arricchito da un cerchietto brillante, dei grandi orecchini pendenti a forma di croce e una collana che scende sull'ampia scollatura. La stessa conduttrice Barbara D'Urso ieri sera li ha invitati a visionare insieme un RVM che li riguardava. La puntata ha regalato tante emozioni e colpi di scena con Nina Moric e l'onorevole Stefania Pezzopane che ha organizzato una bellissima sorpresa per Simone Coccia Colaiuta. Sul suo profilo Facebook, poco prima della partecipazione della compagna al reality ha messo i puntini sulle 'i': "Fermi tutti, è mia", ha scritto a commento di un articolo che la riguarda. Io guido la sfida delle "piccolette", per dire che chi è diverso è bello ugualmente. Luigi Favoloso ha fatto credere a tutti di aver avuto rapporti sessuali con tre ragazze all'interno della casa, e di aver agito con la massima discrezione. Mediaset però tira dritta per la sua strada: "È reality: non ce ne vergogniamo, non lo esaltiamo, sono programmi fatti così". La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è un anno e mezzo che non ti do attenzioni.

Barbara d'Urso interviene per chiedere a Nina perché ha parlato di due figli e Luigi Favoloso le ha spiegato che un anno e mezzo fa hanno vissuto una tragedia, al quarto mese di gravidanza Nina ha perso un bambino dopo una telefonata degli assistenti sociali. Sono soddisfatta di non rimanere qui.

"Se fosse vera, sarebbe una cosa brutta - ha detto mamma Tiziana - Ma la verità è che mio figlio ha versato gli alimenti".

Il resto delle reti hanno fatto da cornice alle due reti ammiraglie segnando share al di sotto del 10%.

Barbara D'Urso, poi, ha tenuto ancora una volta a precisare che il GF non "svicola", lanciando così l'ennesima frecciatina all'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. "Noi avremmo potuto non dirvelo - ha aggiunto -, ma io ho un patto di onestà e quindi abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare".

Altre Notizie