Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Barbara D'Urso si scusa con Baye Dame: shock a Domenica Live!

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 13 maggio 2018 Domenica Live del 13 maggio: tra gli ospiti Aida Nizar e Rodrigo Alves [ANTICIPAZIONI]
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2018, 15:00

Aida Nizar fuori dalla casa? Una scritta che la conduttrice del padre di tutti i reality non ha voluto neppure pronunciarla perchè davvero offensiva al pari di una bestemmia. In ogni caso, Barbara d'Urso ha preso la parola per chiarire che ciò che stava dicendo la spagnola fosse solo un suo personalissimo pensiero. "Siete la vergogna d'Italia e sono molto soddisfatta di non rimanere qui". Sono uscita perché l'Italia mi voleva difendere da voi. Un annuncio, che reso sicuramente felice la poliedrica concorrente iberica Aida Nizar, la quale dallo studio ha festeggiato, accusando Luigi Favoloso di essere "un diavolo". Voi cosa fate? Rovinate il nome del Grande Fratello. Ma grazie a Dio il cielo guarda.

Il "ciclone Aida" è ritornata nel luogo dei misfatti, nella Casa del reality in cui tanti episodi spiacevoli hanno segnato la sua permanenza finita con l'eliminazione al televoto nella scorsa puntata.

La crudele Lucia Bramieri è esplosa sentenziando che l'importante è che non abbia vinto il Gf, gli italiani l'hanno mandata a casa. Aida non ha fatto in tempo a controbattere che è intervenuto Alberto Mezzetti, uno dei pochi che si erano schierati dalla sua parte mettendosi contro gli altri gieffini.

Aida Nizar è poi tornata ad attaccare il gruppo intero, facendosi portavoce dell'Italia intera. I suoi toni pacati non sono serviti ad altro che a infiammare ancora di più la spagnola, già su di giri.

Ironico come nel talk di Barbara D'Urso colui che è stato additato come il principale responsabile delle aggressioni ad Aida Nizar si ritrovi poi dopo due settimane a ricevere le scuse della padrona di casa. La conduttrice ha dovuto ripetere l'invito parecchie volte prima che la Nizar si apprestasse a varcare nuovamente la Porta Rossa, scortata da Danilo.

Altre Notizie