Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Messi giura amore eterno al Barcellona: "E' il miglior club al mondo"

Messi: Messi: "Il Mondiale? Il desiderio è quello di vincerlo"
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 06:40

"Gli parlerò, lo sa già". E su un eventuale passaggio di Neymar al Real Madrid Messi risponde così: "Sarebbe un colpo terribile per il Barcellona, per quello che Ney significa per noi: qui ha vinto tanti titoli importanti". Anche non da primo della classe: "Non mi interessa quello che viene detto, se io sia il migliore o meno".

Lionel Messi, attaccante argentino e fuoriclasse del Barcellona, ha parlato del suo ex compagno Neymar, ora al Psg, e delle voci che lo accostano da tempo al Real Madrid. "Arrivare tra le prime quattro lo renderebbe un buon Mondiale, ma il desiderio è quello di vincerlo".

Poi ha spiegato: "Non è Cristiano Ronaldo il mio rivale, ma vedere il Real di nuovo in finale in Champions mi dà grandi stimoli, perché io voglio vincere la Champions ogni anno, vincere tutti i titoli e vincere sempre". Ci siamo rilassati e abbiamo buttato all'aria il vantaggio. E ho capito che stavo dando un messaggio sbagliato alla gente che lotta per i propri sogni: devono continuare a lottare.

Il futuro è senza ombra di dubbio tinto di blaugrana: "E' il miglior club del mondo, la migliore città del mondo, i miei figli hanno gli amichetti qui". Il Pallone d'Oro? Ne ho vinti quattro di fila e va bene così. Obiettivo minimo per questo Mondiale? "Non mi piace rivedermi, diciamo che oggi seleziono di più le giocate, mentre quando ero più giovane ne facevo 500 a partita".

Altre Notizie