Domenica, 20 Mag, 2018

Serie C, al via il secondo turno della fase girone play off

Serie C playoff passano Cosenza e Piacenza LaPresse
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 03:02

Ospiti ancora pericolosi con Padovan che ben servito, stoppa in area e si gira sulla sinistra, conclusione debole sul portiere.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà un livescore per monitorare in tempo reale il risultato di questa partita.

La Casertana gioca di più e meglio del favorito Cosenza non trova la rete del passaggio al turno successivo. Non resta che scoprirlo aspettando il fischio d'inizio. Alla fine i lupi confermano il pronostico qualificandosi; dunque domenica 20 maggio queste sei qualificate raggiungono Pisa, Sambenedettese, Trapani e Alessandria nel primo turno della fase nazionale dei playoff, mentre Siena, Sudtirol e Catania attendono già al secondo turno. Una partita ben gestita dai biancorossi che non hanno lasciato scampo ai brianzoli per il pareggio che voleva dire qualficazione per il Monza, invece il Piacenza ha condotto il suo vantaggio fino al 95′.

Il secondo turno play off del campionato di Serie C 2018 si disputerà martedì 15 maggio. Ecco il programma (ore 20.30). Girone C Juve StabiaFrancavilla e Cosenza-Casertana. Per quanto riguarda il girone B spazio agli incontri Reggiana-Bassano Virtus e Albinoleffe-FeralpiSalò. Il discorso vale a maggiore ragione nel derby lombardo tra l'AlbinoLeffe e la Feralpi Salò, che hanno chiuso con gli stessi punti in classifica, con i bergamaschi davanti ai bresciani solo in base agli scontri diretti, un dettaglio che però adesso potrebbe fare la differenza, dal momento che significa che l'AlbinoLeffe potrà giocare in casa e con due risultati su tre a disposizione.

Altre Notizie