Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Inter, contatti per Strootman: acquisto possibile con la Champions

Strootman Ilicic Barella Gds – Pressing per Strootman e Barella: loro i giocatori richiesti da Spalletti per rinforzare il centrocampo
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 02:14

La moglie dell'ex calciatore nerazzurro esprime il suo desiderio per questo finale di stagione dell'Inter di Luciano Spalletti. Dopo il tracollo casalingo con il Sassuolo e il pareggio della Lazio di Simone Inzaghi contro il Crotone; lo scontro diretto dell'Olimpico potrebbe salvare la stagione nerazzurra. L'operazione dipende anche dall'ingresso in Champions League.

Dopo Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, l'Inter cerca altri colpi per rinforzare la squadra e dare l'assalto alla prossima Champions e magari al campionato. Secondo quanto riportato poco fa da 'TuttomercatoWeb'; Strootman insieme a Barella sono i primi nomi per un possibile rinforzo a centrocampo.

Inter che, comunque, sta continuano a muoversi ed ha avviato i contatti per un grande colpo a centrocampo. Con una clausola da 32 milioni di euro che non è tuttavia valida sempre, l'arrivo della lavatrice a Milano è vincolato anche allo spareggio Champions contro la Lazio.

Altre Notizie