Domenica, 20 Mag, 2018

Mauro: "Per la stagione che ha fatto la Lazio meriterebbe la Champions"

Nicola Cecere Inter, ecco il risultato perfetto per far tremare la Lazio
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2018, 02:18

Una chanche che l'Inter, dopo la sconfitta con il Sassuolo, probabilmente non sperava più di avere. Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar. Scudetto a parte (ma siamo ormai alla penultima giornata) che ormai ha già scelto la Juventus, qualificazioni alla Champions League, Europa League e salvezza sono ancora aperte. Il classe '94 andrebbe a scalzare Vecino, ricomponendo con Brozovic la coppia che aveva ridato equilibrio alla squadra nerazzurra. Ai biancocelesti di Simone Inzaghi, in vantaggio di tre punti in classifica sulla diretta concorrente, basta un pareggio per staccare il pass per la Champions, mentre i nerazzurri di Luciano Spalletti sono obbligati a vincere per centrare l'obiettivo stagionale del quarto posto.

Inter e Lazio, chi si qualifica in Champions?

In caso di pareggio tra rossoblù e biancocelesti, il 6-0 dell'Inter porterebbe i nerazzurri davanti ai biancocelesti nella differenza reti, un sorpasso prezioso in vista dello scontro diretto nell'ultima giornata.

"Per la stagione fatta dico la Lazio". Crotone e Spal (che si fa rimontare dal Torino) si collocano a 35 punti alle spalle di tutte le altre che vincono in trasferta: a 36 c'e' il Cagliari che riesce nell'impresa di fare bottino pieno a Firenze, a 37 Udinese e Chievo che si impongono in casa del Verona e del Bologna, che conquista comunque la salvezza. Ma il serbo si riscatta con gli interesse con uno spunto e gol da centravanti, sbagliando poi di testa l'occasione del 3-2.

In virtù del pari di ieri a Crotone, Lazio Inter, in programma domenica alle 20.45 all'Olimpico, sarà decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League. Ma salvate l'Uomo Ragno.

Altre Notizie