Lunedi, 12 Novembre, 2018

Mediaset Grande Fratello live: chiude il circo degli orrori

Grande Fratello 15 Lucia Bramieri è ubriaca e apre le gambe a Simone «Circo degli orrori», il Codacons chiede lo stop del Grande Fratello
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2018, 01:33

Per la diretta di questa sera 15 Maggio al Grande Fratello ecco le prime anticipazioni: Luigi Favloso sarà squalificato? Per questa ragione pare pronto ad abbandonare il Grande Fratello, così da chiarire con la propria fidanzata, ma intanto nuovi dettagli sui suoi rapporti con le donne del reality continuano a venire a galla. Ho un patto di onestà e ho deciso che questa cosa che è accaduta di notte porterà ad un provvedimento. Le anticipazioni che riguardano la casa più spiata d'Italia sono moltissime, una delle quali vede come protagonista Luigi Favoloso. Va sottolineato che Barbara d'Urso ha sottolineato che all'interno della casa entrerà anche proprio Nina Moric pronta a parlare con lui dopo averlo lasciato in diretta tv tramite i social network. "Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di "circo degli orrori", si legge nella nota del Codacons che definendo l'edizione come una delle più trash mai viste prima, fa riferimento all'ingresso in casa di personaggi "esagerati" come Rodrigo Alves, l'uomo che pur di somigliare al suo idolo (Ken di Barbie) si è sottoposto a più di 60 operazioni chirurgiche, mettendo a repentaglio la sua salute.

Ma la vera star del grande Fratello 15 è lei, il ciclone spagnolo che ha sottoscritto con la produzione del reality un contratto di ben 60 mila euro, almeno queste sono le indiscrezioni che circolano. Il sospetto è più che legittimo.

Gepostet von Grande Fratello am Dienstag, 15.

Se fino ad oggi non era arrivato alcun commento ufficiale da parte del Grande Fratello circa la diaspora degli sponsor dal programma, a rompere il silenzio ci ha pensato Malgioglio.

Che sia la volta buona? I due si sono scambiati parole molto dure ma in particolare Alberto Mezzetti ha criticato aspramente il modo di comportarsi di Favoloso all'interno della casa. Aida Nizar con molta probabilità si scontrerà con Luigi Mario Favoloso, uscito vincitore dall'ultima puntata del Grande Fratello.

Altre Notizie