Domenica, 20 Mag, 2018

Immobile corre verso Lazio-Inter: vuole esserci, e come lui anche Parolo

Corsa Champions Luis Alberto carica la Lazio Corsa Champions Luis Alberto carica la Lazio"Tutti per un obiettivo
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2018, 22:16

La sensazione che si viveva in quel momento era quella di aver ottenuto un regalo inaspettato, ma la ferrea volontà era quello di scartarlo al più presto a Crotone, ben sapendo quale sarebbe stato il contenuto di quel dono recapitato indirettamente dall'Inter: vale a dire la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Altro passo in avanti per Ciro Immobile, che domenica sera contro l'Inter proverà ad esserci in tutti i modi. Le probabilità che il centravanti scenda in campo domenica sera sono infatti cresciute nelle ultime ore. Anche il centrocampista italiano ha buone possibilità di farcela, nonostante infatti il suo infortunio si sia dimostrato più duro del previsto, e anche lui dovrebbe ricevere a breve il via libera per il rientro in gruppo. L'ecografia a cui si è sottoposto l'attaccante napoletano, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha dato esito positivo.

Per il big match contro l'Inter, Inzaghi potrebbe ritrovare Immobile e Parolo ma restano ancora da valutare le condizioni di Luis Alberto, uscito anticipatamente nella sfida contro i bergamaschi a causa di un infortunio all'adduttore. Sembra quasi certo invece il forfait di Luis Alberto, alle prese con una lesione agli adduttori della coscia sinistra rimediata con l'Atalanta.

Altre Notizie