Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Marco Liorni "cacciato" da La Vita in Diretta? Parla Francesca Fialdini

Francesca Fialdini: “Marco Liorni non è stato cacciato da La vita in diretta”
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2018, 20:57

In un primo momento si era vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse alla guida del quiz estivo Reazione a Catena, poi affidato a Gabriele Corsi, così in tanti si sono chiesti se il giornalista fosse stato effettivamente allontanato dalla Rai. Ma a rispondere a questa illazione ci pensa Francesca Fialdini, sua co-conduttrice, che spiega così la decisione di Marco Liorni di lasciare La Vita In Diretta: "Nessuno manda via Marco, ha scelto lui di fare altri percorsi". Dopo una collaborazione durata sette anni con il programma pomeridiano di Raiuno, Liorni lascerà il testimone del programma a un altro volto noto della Rai, con il quale Francesca Fiadini si è trovata già fianco a fianco in altre occasioni. Ed è proprio lei, dopo una serie di chiacchiericci circa un presunto litigio con Marco Liorni, a fare chiarezza su quanto accaduto.

Ancora tutto da decidere il futuro di Marco Liorni, che dirà addio a La Vita in Diretta.

La showgirl ha rivelato i motivi per cui il collega abbondonerà il format di Rai Uno: "Nessuno manda via Marco. Lo trovo normale", ha scritto la Fialdini, rispondendo alla domanda di un utente su Instagram. Negli ultimi giorni, si è parlato di un possibile addio dovuto a dissapori proprio con la conduttrice, che però oggi ha smentito attraverso i social network. Con grande insistenza e salvo sorprese dell'ultimo instante, a condurre la trasmissione sarà Tiberio Timperi, che rimpiazzerà dunque l'ex inviato del Grande Fratello.

Chi sostituirà Marco Liorni a La vita in diretta? La vicenda sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.

Altre Notizie