Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Pokémon per Switch uscirà nel 2018 in due edizioni secondo un insider

Grande Fratello anche Nintendo abbandona e fa uscire Switch dalla casa Nintendo Switch abbandona ufficialmente la casa del Grande Fratello 15
Acerboni Ferdinando | 15 Mag, 2018, 20:42

Dice che il team si è ispirato al concept di Pokemon GO per Pokémon Switch, gioco estremamente popolare per i dispositivi mobili.

In vista dell'E3 2018 i rumors si susseguono in maniera importante e l'ultimo arriva da Emily Rogers, una nota insider del mondo Nintendo. Che cosa dovremmo aspettarci da questo titolo? Quindi, entro il 2017, i numeri di download complessivi sono aumentati a oltre 750 milioni all'anno.

Uno dei giochi sui quali aleggia un grande velo di mistero è Pokémon per Nintendo Switch.

Dopotutto, è stata Nintendo a pubblicare "Pokémon Go Plus", un dispositivo indossabile Bluetooth, sviluppato dalla Platform Technology Division di Nintendo, che consente ai giocatori di godersi il gioco senza guardare il proprio smartphone.

Pokèmon stando ai rumors potrebbe essere lanciato su Nintendo Switch con un accessorio volto a migliorare l'esperienza di gioco.

Da qualche ora stanno infatti circolando informazioni sui due nuovi capitoli che, a quanto pare, si chiameranno Pokémon Let's Go!

Altre Notizie