Martedì, 25 Settembre, 2018

Barcellona, crolla gradinata nel corso di un'intervista a Iniesta: 18 feriti

11 feriti durante intervista Iniesta Spagna, Iniesta lascia la Nazionale dopo i Mondiali: futuro in Cina o Giappone
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2018, 19:12

Nella tarda mattinata, Andrés Iniesta si è infatti recato sul luogo per rilasciare un'intervista che sarebbe poi andata in onda per il programma televisivo "Chester". La gradinata in legno, alta circa un metro e mezzo era stata allestita per ospitare il pubblico del programma, soprattutto quello di fede blaugrana.

Purtroppo, al momento si contano ben 18 feriti, anche se non gravi: di questi, due sono minorenni. Si tratta comunque di ferite lievi per un evento che poteva avere conseguenze molto più catastrofiche. Lo stesso giocatore del Barcellona, che a fine stagione lascera' l'Europa, ha inviato un messaggio di sostegno alle persone coinvolte augurando loro di "riprendersi prima possibile" e mandando "un grande abbraccio a tutti". Adesso la situazione si è calmata, ma la polizia catalana ha comunque avviato un'inchiesta.

Il centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola Andres Iniesta, 34 anni, ha annunciato oggi che con ogni probabilità lascerà la 'Roja' dopo il Mondiale in Russia.

Altre Notizie