Lunedi, 21 Mag, 2018

Gossip news: dichiarazioni choc di Francesco Monte sulla Di Benedetto Video

Alessia Prete- Luigi Favoloso Alessia e Matteo, sarà vero amore?
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2018, 18:43

Adesso è invece lo stesso Monte a raccontare a Chi la verità sulla rottura con l'ex Madre Natura. Questa la rivelazione di Francesco Monte al settimanale Chi, alla luce di quanto accaduto con Paola Di Benedetto, con la quale ha avuto una breve relazione. In particolare è stata Paola a raccontarsi in un'intervista sulle pagine di un noto settimanale dove ha dichiarato che lei e Francesco non erano più una coppia da un po'.

Sull' Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma non ho mai amato Paola. I motivi che hanno portato i due a dirsi addio sono rimasti top secret nonostante la Di Benedetto abbia lasciato intendere che il passato di Monte fosse ancora troppo presente per costruire un qualcosa insieme. Anzi, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez coglie l'occasione per spiegare come: "Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione di Francesco Monte, che ha confermato così la fine della storia con la Di Benedetto, durante un'intervista a Chi. Se ne accume ogni responsabilità, ammettendo di avere sbagliato a parlare d'amore prima di esserne sicuro. La relazione è nata nel reality in Honduras, ma tornando a casa (eliminato per il canna-gate) l'ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez, ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti: "Poi, quando siamo tornati in Italia - ha fatto sapere a "Chi" in edicola domani - ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo". Interrogherà l'attuale flirt di Alessia Prete per capire se davvero era già a conoscenza dell'indiscrezione prima ancora che gli fosse riportata martedì scorso in diretta tv.

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma è una storia destinata a durare quella tra la studentessa di Volvera e l'affascinante calciatore viareggino? Non farò un passo indietro sulla vicenda.

Altre Notizie