Lunedi, 21 Mag, 2018

Cannes 2018: il cast di Solo A Star Wars Story sulla croisette

Harrison Ford interrompe l'intervista di Alden Ehrenreich: “Esci dalla mia vita” Tantissime foto ufficiali da Solo: a Star Wars Story
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2018, 18:40

Compariranno in questa pellicola?

L'anteprima mondiale di Solo: A Star Wars Story si è tenuta alcuni giorni fa, tra le critiche nel complesso positive da parte della stampa americana. Non come pensiamo noi. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Lawrence (autore degli script de L'Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza) e Jon Kasdan.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Solo: A Star Wars Story esplora gli anni formativi di Han Solo e segue il suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui, combinando i temi della fiducia, la lealtà, l'amore e il tradimento con un umorismo leggero, tanta ironia e scene d'azione spensierate. A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Il film arriverà in Italia dal 23 maggio e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Altre Notizie