Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Codacons chiede chiusura immediata del Grande Fratello

Grande Fratello 2018, tutti contro D'Urso: Grande Fratello 15, Veronica gelosa di Luigi? La sfuriata! Simone fa sport con Angelo, ecco perché
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2018, 17:31

Un commento, quello di Cristiano Malgioglio, che arriva a poche ore dalla quinta puntata di Grande Fratello 2018. Se dovesse uscire Mariana, la questione rimarrebbe in sospeso. Lo stesso Luigi, in precedenza, aveva rivelato ad Alberto di avere fatto sesso con due donne all'interno della Casa e che adesso aveva puntato una terza inquilina. Anche Luigi Favoloso sembrerebbe aver avuto un rapporto con due ragazze, Mariana Falace e Patrizia Bonetti, e adesso punterebbe Veronica Satti. Fuori incontra Angelo, il quale finisce per commuoversi: pure lui abbraccia a lungo l'amica. Ma Veronica è convinta che i loro atteggiamenti siano particolarmente "audaci". "Con chiunque hai a che fare, hai dei problemi", ha detto Alberto a Luigi, prendendo male la burla messa in scena poco prima ai suoi danni. La Prete continua pertanto a piangere, mentre a tentare di consolarla ci pensa Alberto "Tarzan".

C'è un'unica e sacrosanta verità, da lì non si scappa ed è questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare fino in fondo. Il gettone di presenza, però, è garantito a tutti e così secondo alcuni rumors il cachet degli inquilini della casa del Grande Fratello ammonta a 1500 euro al giorno.

E nel momento in cui un reduce del Grande Fratello, Rocco Casalino, siede al tavolo delle trattative di governo tra Lega e M5s, in quanto potentissimo capo della comunicazione grillina, e nel momento in cui perfino una parlamentare del Pd nonché ex presidente della Provincia dell'Aquila, ovvero Stefania Pezzopane, annovera il proprio tatuatissimo e palestratissimo compagno - Simone Coccia - fra i concorrenti dell'attuale edizione del GF, non ci si può non rendere conto che la versione italiana del Big Brother olandese, a sua volta ispirata alla creatura di George Orwell protagonista del romanzo distopico 1984, permea e pervade ormai la società italiana fino ad arrivare addirittura nelle stanze del potere politico. Quest'ultima tuttavia, dopo una iniziale chiusura all'imprenditore napoletano, sui social sembra che con il tempo stia cambiando idea. Ricordiamo che il serale andrà in onda su Canale 5 alle 21.26, subito dopo Striscia la Notizia.

Altre Notizie