Domenica, 18 Novembre, 2018

PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis

Bonolis in ospedale per la Santarelli: “Hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti” Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli/ L'affetto della showgirl: "Hai un cuore grande"
Machelli Zaccheo | 15 Mag, 2018, 16:40

Giacomo, il figlio della Santarelli e di Bernardo Coradi, ha otto anni e ha un tumore. E poi una foto, sorridenti, tra i corridoi dell'ospedale. "Hai un cuore grande grande". Il conduttore televisivo italiano sorride nello scatto con Elena Santarelli e il personale dell'ospedale Bambino Gesù di Roma.

Felicissima della visita dello showman romano, la Santarelli lo ha ringraziato per la bellissima sorpresa che ha fatto a lei e soprattutto al piccolo Giacomo. Da allora Elena ha continuato ad aggiornare i suoi followers sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo sottolineando sempre come, nonostante la battaglia sia dura, non perdono il sorriso e continuano ad affrontare con coraggio la situazione. Ultimo in ordine di tempo proprio Bonolis, che ha voluto recarsi in ospedale "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie".

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e a sua volta cara amica della showgirl ha poi commentato il messaggio postato da Elena Santarelli: "Oggi sei tu il mio sole. Hai un cuore grande grande" si legge nel messaggio che accompagna la foto che ritrae Elena con Bonolis e le infermiere del bambino Gesù. Alcune ore fa, Paolo si è recato in quella struttura per far visita a tutti i giovanissimi pazienti affetti da una grave malattia e i loro familiari. "Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l'abitudine".

La showgirl non si è mai lasciata abbattere e con la grinta di una leonessa combatte al fianco del suo bambino.

Altre Notizie