Martedì, 17 Luglio, 2018

Juventus ecco la nuova divisa casalinga per la stagione calcistica 2018-19

UFFICIALE | Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona - FOTO Juventus, oggi la presentazione della nuova divisa Home 2018/2019 – GALLERY
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2018, 16:18

Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia.

Non sono passati neanche due giorni dalla conquista del settimo scudetto consecutivo, ma la Juventus è già proiettata verso il futuro.

Messo al sicuro lo Scudetto con una giornata d'anticipo, la Juventus ha presentato oggi la sua nuova divisa per la prossima stagione. Una divisa che, fedele al principio di innovazione senza compromessi che ispira il Club (ben rappresentato da tutto il mondo Black And White and More), presenta quest'anno un design semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispettoverso gli iconici colori bianconeri ma con un look contemporaneo.

La divisa 2018-2019 farà il suo esordio ufficiale sabato prossimo, in occasione dell'ultima gara di campionato contro il Verona e della festa Scudetto. Bande nere riempite dal nuovo e moderno logo della Juventus e dallo sponsor tecnico Adidas, mentre invece è stato proposto un nuovo e particolare tipo di colletto per la maglia Juventus.

Questa mattina, la Juve ha ufficialmente presentato la sua nuova maglia, che è attesa al suo debutto sabato nella sfida contro il Verona. Dove acquistarla? Le divise saranno in vendita in esclusiva per una settimana negli Juventus Store e sullo Store Online ufficiale dei bianconeri, oltre che negli store Adidas online e non.

Altre Notizie