Mercoledì, 21 Novembre, 2018

J. Mario: "Grazie al West Ham per questi 6 mesi"

TS – Joao Mario, col West Ham è solo un arrivederci? Tifosi in pressing, l'Inter lo valuta… Social – Joao Mario: “Grazie West Ham, è stato un piacere giocare in questi 6 mesi”
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2018, 16:18

Può ritenersi soddisfatto Joao Mario della sua esperienza semestrale in Inghilterra con il West Ham, squadra in cui si è trasferito via Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato al termine del mese di giugno.

"Che partita per finire la stagione!"

Joao Mario chiude così: "Voglio ringraziare il West Ham per ogni cosa che ha fatto, i miei compagni e i tecnici". Grazie a tutti". Il portiere spagnolo e compagno di squadra Adrian ha commentato il post con queste parole: "Grande, fratello.

Il suo futuro rimane molto incerto, finito il prestito il giocatore potrebbe anche rientrare a Milano se l'Inter e il club inglese non dovessero trovare un accordo sulla cifra del riscatto. I tifosi del West Ham sono incredibili.

Il Napoli non ha ancora valutato chi sarà il sostituto di Sarri, anche se do recente si fa sempre più insistente la voce di un possibile arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra. Joao Mario lo ha subito risposto: "Non ti preoccupare, amico..."

Altre Notizie