Lunedi, 21 Mag, 2018

Marco Bocci in ospedale come sta? I messaggi degli amici

Marco Bocci fuori dall'ospedale, l'abbraccio con Francesco Arca (che è l'ex di Laura Chiatti) Marco Bocci ancora in ospedale: la visita di Francesco Arca
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2018, 14:43

Quelli che scaldano". Il post è stato condiviso dall'attrice Laura Chiatti, moglie di Bocci, che ha aggiunto "Il calore degli abbracci veri squarciano il cielo. In occasione del ricovero in ospedale di Marco Bocci, Francesco Arca si è recato a far visita al collega e amico. Si tratta di un gesto molto apprezzato dall'attore e dalla moglie Laura Chiatti, che non ha mai fatto mancare in questi giorni il proprio sostegno al marito ricoverato per una febbre alta e persistente.

Si attende ora di capire quali siano le reali condizioni dell'attore romano. L'annuncio di Laura Chiatti.

Quello di Francesco Arca è un volto molto noto al pubblico televisivo italiano, e in particolar modo a quello di Mediaset.

Da circa due settimane i fan di amici e di Domenico Calcaterra sono preoccupati per le condizioni di salute di Marco Bocci. Francesco e Marco si sono abbracciati, hanno parlato a lungo e hanno sorriso.

E' bene precisare che non tutti coloro che vengono infettati dal virus herpes simplex tipo 1 manifestano la malattia (e, per questo motivo, non si esclude che vi possa essere una predisposizione genetica), ma nonostante questo è fondamentale che venga tempestivamente diagnosticata e curata. A darne notizia ai suoi fan era stato lui stesso, attraverso un video postato su Instagram e una foto in cui appariva sorridente assieme a sua moglie Laura, che assicurava un rapido e perfetto recupero di Marco nei giorni successivi. Alcune foto apparse su Instagram lo mostrano in un ristorante del capoluogo umbro con un gruppo di amici, anche se la presenza di un braccialetto rosso al poso non chiarisce se davvero l'attore sia stato dimesso o abbia semplicemente ottenuto un permesso. I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. I fan sono a caccia di aggiornamenti ed eccone uno, che non riguarda però le sue condizioni di salute. Un abbraccio immortalato sui social, poi il messaggio: "Gli abbracci quelli veri".

Altre Notizie