Mercoledì, 21 Novembre, 2018

La Roma pensa a Balotelli

Mario Balotelli Roma, Di Francesco vota Balotelli: "Cercato già a Sassuolo: abbiamo le idee chiare, ha grandissime qualità"
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2018, 14:14

In estate verranno confermati i due giovanissimi Schick ed Ünder che hanno dato qualche buon lampo già in questa stagione mentre sono incerte le posizioni di altri giocatori, come El Shaarawy, Perotti e Defrel: "Cengiz è partito con qualche difficoltà, anche per colpa della lingua: è un ragazzo molto sveglio, io dico che più che turco è napoletano, perché capisce al volo quello che gli dici, e ti dice che ha capito anche quando magari invece non ha capito. In Champions abbiamo dimostrato di potercela giocare con Barcellona e Liverpool, ancora ci ripenso a quella semifinale.".

"Balotelli è un giocatore che mi piace, volevo averlo con me già ai tempi del Sassuolo - ha dichiarato l'allenatore abruzzese - poi non se ne fece nulla e lui andò al Nizza. Quel che è certo è che Mario è sicuramente un giocatore di grande qualità".

Sempre per quanto riguarda il calciomercato, Di Francesco svela qualcosa riguardo all'affare tra Dzeko e Chelsea: "Sappiamo tutti che a gennaio c'è stata una trattativa. Un autentico uomo-squadra, non solo fortissimo dal punto di vista tattico e tecnico".

"Io vorrei vincere i campionati attraverso il bel gioco, ma criticare Allegri è impossibile, per i risultati che ha ottenuto".

"Nell'analisi generale la pecca del Napoli è che si è sentito già vincitore quando ancora era a meno uno dalla Juventus e con i bianconeri non puoi permettertelo: la Juventus ha avuto la freddezza e la capacità di reagire a certe pressioni e alla fine ha vinto meritatamente".

Altre Notizie