Martedì, 16 Ottobre, 2018

Overwatch: in arrivo un evento per festeggiare il secondo anniversario!

Petra in Giordania possiamo aspettarci qualcosa del genere Petra in Giordania possiamo aspettarci qualcosa del genere
Acerboni Ferdinando | 15 Mag, 2018, 10:39

Parliamo naturalmente di Overwatch, la colossale produzione di Blizzard Entertainment che nel 2018 celebrererà il nuovo anniversario coinvolgendo la sua appassionata community, con nuovi eventi e ghiotti contenuti in-game.

Per festeggiare il primo anniversario del gioco, il team di Overwatch preparò una patch davvero carica di contenuti con nuovi modelli, 3 nuove mappe arena e più di 100 oggetti collezionabili tra cui le divertentissime emote ballo.

La celebrazione si terrà dal prossimo 22 maggio al 12 giugno. A questi si aggiungono poi tre nuove emote di ballo per Moira, Doomfist e Brigitte. Inoltre, l'evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre ad alcune risse passate. In totale ci saranno 50 nuovi oggetti rispetto all'edizione dell'anno scorso, quindi aspettatevi anche spray, battute audio, highlight e icone giocatore inedite. Sarà inoltre aggiunta una nuova modalità competitiva, che presenterà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche. Come abbiamo visto anche nei passati eventi stagionali, torneranno disponibili i modelli dell'anniversario 2017.

I giocatori che si connetteranno in occasione dell'evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebativo Leggendario bonus, in cui troveranno almeno un oggetto leggendario.

Non finisce qui: dal 25 al 28 maggio si svolgerà un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme, durante il quale sarà accessibile il gioco nella sua interezza, incluso l'evento Anniversario. Se non avete ancora messo le mani sul gioco, tra qualche giorno non avrete più scuse.

Altre Notizie