Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Scontro tra moto sulla Statale 18, due morti e una ferita

Scontro tra moto sulla Statale 18 due morti e una ferita 14/05/2018Domenica tragica alle porte di Bagnara le vittime sono il 43enne Domenico Melluso e il 20enne reggino Antonino D’Errigodi Tina Ferrera
Evangelisti Maggiorino | 14 Mag, 2018, 23:20

Un drammatico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 18 "Tirrena Inferiore" tra Scilla e Bagnara in provincia di Reggio Calabria. Due motociclette, una Honda e una Yamaha, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. Il più grande dei due centauri, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo della Honda mentre il ventenne era a bordo della Yamaha insieme alla ragazza rimasta ferita.

La seconda vittima è un ragazzo appena 20enne, Antonio D'Errigo che viaggiava a bordo dell'altra moto. La ragazza che lotta fra la vita e la morte agli ospedali Riuniti, invece, è M. D., anche lei di 20 anni, fidanzata del giovane.

Sul posto le Forze dell'Ordine che hanno avviato accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Anas fa sapere, con una nota, che la statale 18 e' provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, all'altezza del km 505,700, nel territorio comunale di Bagnara Calabra (Citta' metropolitana di Reggio Calabria).

Altre Notizie