Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante: tatuaggio post rottura

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione trono classico Sara confusa Nilufar stupisce Perché è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? L'indiscrezione
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2018, 23:04

Recentemente la De Lellis, sempre tramite social, ha gettato nuove ombre sul suo ex. Avevamo qualche dubbio che questo accadesse? "E che capita di incontrarsi", hanno scritto le bimbe di Giulia De Lellis a proposito della foto che immortala la loro beniamina di nuovo insieme ad Andrea Damante. Come se non leggessi come se non esistessi.

A comunicarlo era stata proprio Giulia De Lellis via social seguita dal suo ex fidanzato Andrea Damante. Si era parlato di tradimento, ipotesi che era stata avanzata dopo il like della sorella di Giulia a un commento che parlava - appunto - di ripetuti tradimenti da parte di Damante. Sarà curioso quindi vedere come Ilary Blasi gestirà la situazione in caso ve ne fosse bisogno. In tanti si chiedono ancora quale sia il reale motivo o i reali motivi che hanno condotto fino a qui. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, Giulia ha deciso di non tornare a Roma, ma di rimanere nella città di Romeo e Giulietta.

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990 in Sicilia sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto 1 metro e 84 centimetri, capelli ed occhi castani. L'incontro è stato puramente casuale visto che i due abitano molto vicini.

Il tatuatore è Manuel Achille Vallicella, che in passato ha frequentato gli studi di Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi ha deciso di cambiare radicalmente vita aprendo uno studio di tatuaggi in proprio. Lui le ha chiesto una sigaretta e la cosa è finita li.

Una rosa capovolta in mezzo al seno che simboleggia la fine della sua relazione d'amore con Andrea e il momento di rinascita che la De Lellis sta vivendo.

I fan si dividono: sono in molti ad augurarsi che la De Lellis trovi un compagno al di fuori dell'ambiente dello spettacolo. A parere "delle bimbe" non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, anzi, la loro paladina sarebbe assolutamente decisa a non avere più niente a che fare con Andrea Damante.

Altre Notizie