Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Brasile, i convocati per Russia 2018: sorpresa Alex Sandro

Mondiali Russia 2018, i convocati del Brasile: non c'è Alex Sandro, la stella è Neymar Mondiale in Russia – Brasile, ecco i 23 convocati da Tite: Miranda c'è. Fuori Alex Sandro
Cacciopini Corbiniano | 14 Mag, 2018, 21:38

Il ct del Brasile Tite ha diramato la lista dei convocati per il Mondiale, comunicando direttamente la lista dei 23.

Con l'avvicinarsi dell'inizio dei Campionati del Mondo, per i vari commissari tecnici delle Nazionali impegnate a quello che è il massimo torneo calcistico, è arrivato il momento di una scelta importante come quella dei convocati. Il terzino della Juventus paga un finale di stagione sottotono e resta a casa, i rappresentati della Serie A nella selezione verderoro sono "soltanto" tre: Miranda, Alisson e Douglas Costa. Non ci sarà, invece, l'altro bianconero Alex Sandro, a cui è stato preferito Fagner del Corinthians.

Difensori: Danilo (Manchester City), Fagner (Corinthians), Marcelo (Real Madrid), Filipe Luis (Atletico Madrid), Geromel (Gremio), Thiago Silva (Paris Saint Germain), Miranda (Inter), Marquinhos (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Neymar (Barcellona), Gabriel Jesus (Manchester City), Firmino (Liverpool), Willian (Chelsea), Douglas Costa (Juventus), Taison (Shakhtar Donetsk).

Altre Notizie