Lunedi, 20 Agosto, 2018

Higuain, il fratello attacca il Napoli: "Ride bene chi ride ultimo"

Il nuovo Gonzalo Higuain: gol scudetto, grinta e tanto lavoro Marotta a Premium: "Virtualmente scudettati, è stato il più difficile! Dybala e Higuain non sono sul mercato"
Cacciopini Corbiniano | 14 Mag, 2018, 21:24

Questo scudetto distorta il lavoro di una società seria, complimenti Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera.

Torna a parlare, dopo il silenzio post Juve-Napoli, Nicola Higuain fratello-agente di Gonzalo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Direi lo scudetto più difficile, perché ci siamo trovati a fare la lepre, quindi abbiamo avuto difficoltà".

Ma i napoletani sono pronti a rispondere: vola qualche offesa, qualcuno fa notare il modo con cui hanno agguantato lo scudetto, un tempo criticato dallo stesso Nicola; ma a parte le vittorie raggiunte in Italia "anche grazie agli arbitri" la loro vera aspirazione, la coppa dalle grandi orecchie, resta ancora lontata: "V'è rimasta n'cann a Champions", commentano i tifosi azzurri. Certo diventare padre per la prima volta non è cosa da niente e per uno che mette in primo piano nella vita la famiglia e gli affetti sarà sicuramente un momento ricco di batticuori.

El que ríe ultimo siempre ríe mejor. Aún queda mucho por recorrer.

Altre Notizie