Martedì, 18 Dicembre, 2018

Bianca Atzei, addio a Max Biaggi: "Ho una storia d'amore"

Bianca Atzei Bianca Atzei su Max Biaggi: “Sono stata all'Isola e ho voltato pagina”
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2018, 20:17

La cantante si è raccontata senza peli sulla lingua, nel salotto di Barbara D'Urso, parlando anche della fine della relazione con Max Biaggi. Ora Bianca è una donna nuova, come ha spiegato a Domenica Live: "Le storie d'amore possono finire, l'amore può finire, ma questa è stata la storia d'amore più bella della mia vita. Mi ha fatto sentire molto importante e di conseguenza ho dato tutta me stessa". Ha scelto il programma pomeridiano della domenica per parlare della fine della sua storia con Max Biaggi.

"Mi ha solo detto che voleva stare solo". "Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va..."

Bianca Atzei continua affermando il vero motivo che l'ha spinta a partecipare al reality show trasmesso dall'Honduras: "Sono stata all'isola, e ho girato pagina, e nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore e sono io".

Max Biaggi ha deciso di lasciare Bianca Atzei dopo il grave incidente in cui era rimasto coinvolto. "Io l'ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io". Tre mesi non cambiano le cose, ma cambia il modo di vederle. "Prima di partire per l'Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina". La voce della Atzei si spezza riparlando della storia.

Un grande amore non si dimentica, ma il tempo aiuta convivere con la sua assenza, fino ad aver voglia di viverne uno nuovo. "Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto". Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall'ex Miss Italia.

Altre Notizie