Lunedi, 21 Mag, 2018

Domenica In, Anna Tatangelo: "Una delle più belle storie d'amore d'Italia"

Anna Tatangelo: “Con Gigi D'Alessio una delle storie d'amore più belle d'Italia” Anna Tatangelo: “La nostra è stata la storia d'amore più bella d'Italia”
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2018, 20:09

La cantante Anna Tatangelo ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari parla così della sua vita: "In questo momento sono serena, sto instaurando una bellissima sensazione con me stessa: sto imparando a stare sola".

Nel luglio dello scorso anno la coppia aveva confermato di essere in crisi, ma Gigi D'Alessio aveva sempre smentito che i due si fossero lasciati.

Adesso, infatti, la testa della Tatangelo è completamente rivolta ad Andrea, il figlio avuto nel 2010 dalla relazione con Gigi D'Alessio. "Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c'è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte". La Tatangelo nel salotto televisivo di Cristina Parodi ha parlato della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio, definendola: "Una delle più belle storie d'amore d'Italia".

Cristina Parodi non ne approfitta per fare del Gossip, ma discute con le di una storia ormai finita, come l'ha attraversata e cose le è rimasto. "Però ho fatto talmente tante cose belle, come decidere di avere un figlio a 22 anni, che quelle diventano secondarie". In genere prima si va a vivere da soli e poi si va a convivere. Ho avuto modo di vivere la parte adolescenziale che mi è mancata. Rivedendo i filmati delle sue prime performance, Anna Tatangelo ha ammesso di guardare quella "ragazza di periferia" con "ammirazione", senza nascondere l'incoscienza dettata dai suoi 15 anni: "La mia intenzione era quella di andare a scuola e dire 'chissà cosa pensa il ragazzino che mi piace e i miei compagni di classe'". "La vita ti insegna a vivere". "Mi è piaciuta molto, è stata una delle esperienze più belle, ho preso anche consapevolezza del mio corpo".

Altre Notizie