Lunedi, 21 Mag, 2018

Italia's got Talent. Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici

"Italia's got Talent, Pellegrini e Maionchi in giuria con Bisio e Matano Oggi alle 12:15
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2018, 20:11

Nina Zilli lascerà il programma ed al suo posto subentrerà la nuotatrice olimpica Federica Pellegrini. Nella nuova edizione del talent show di Tv8 e Sky Uno che andrà in onda il prossimo autunno cambierà la giuria. Si tratterebbe infatti di Federica Pellegrini e Mara Maionchi, che affiancheranno i confermato Claudio Bisio e Frank Matano. Alla conduzione, invece, confermata Lodovica Comello, che intervisterà i partecipanti e cercherà di catturarne le emozioni.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l'esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. Il celebre programma che ha esordito nel 2009 su Canale 5 con protagonisti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi tornerà in onda prossimamente su TV8 con un cast rivoluzionato. Anche Matano è in scena con la commedia "Tonno Spiaggiato".

In questo mese partiranno le registrazioni della nuova edizione di Italia's Got Talent. Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Luciana Littizzetto non sarà l'unica giurata di Italia's Got Talent a lasciare il programma. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori.

Altre Notizie