Giovedi, 20 Settembre, 2018

Gioia del Colle, incidente in Aeroporto. Muore un maresciallo dell'Aeronautica

Incidente sul lavoro muore maresciallo Aeronautica Gioia del Colle. Incidente nella base militare morto il sottufficiale dell'Aeronautica Antonio Carbone
Evangelisti Maggiorino | 14 Mag, 2018, 19:31

Un sottufficiale dell'Aeronautica militare è morto a causa delle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto nella base militare di Gioia del Colle. Stando a quanto accertato fino a questo momento, il militare è sceso da una spazzatrice lasciata leggermente in salita probabilmente senza il freno a mano inserito. All'improvviso il mezzo si sarebbe mosso all'indietro, travolgendolo senza lasciargli scampo.

Ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia anche il Ministro della Difesa Roberta Pinotti che, anche a nome di tutta la Difesa ha espresso "affettuose condoglianze e vicinanza alla famiglia e solidarietà all'Aeronautica Militare". Vicinanza a familiari e colleghi del maresciallo deceduto è stata espressa anche Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Valter Girardelli. La Procura valuterà nelle prossime ore se disporre l'autopsia, dopo l'esito dei primi accertamenti medico legali eseguiti in mattinata dal prof.Francesco Introna del Policlinico di Bari. Sul posto sono sopraggiunti il magistrato di turno, gli investigatori e le autorità militari. "Gli uomini e le donne della Forza Armata si stringono uniti e commossi ai familiari del collega scomparso".

Altre Notizie