Sabato, 21 Luglio, 2018

Bambina precipitata dal terrazzo di casa: arrestata la madre per tentato omicidio

Mogliano, bimba di 3 anni precipita da terrazzo: madre arrestata Bimba di tre anni precipita dal terzo piano a Mogliano
Evangelisti Maggiorino | 14 Mag, 2018, 19:02

La piccola domenica è precipitata dal terrazzo di casa, ad un'altezza di sei metri, procurandosi un trauma cranico e gravi contusioni. Gli inquirenti, con il passare delle ore e con la testimonianza del marito della donna, hanno delineato un quadro che si discosta dall'iniziale ipotesi di incidente domestico.

Già nella serata di ieri i genitori erano stati sentiti dai carabinieri di Mogliano e Treviso.

La donna, che avrebbe problemi di natura psichica, è stata arrestata al termine di accertamenti e interrogatori su disposizione della Procura. La piccola èricoverata in prognosi riservata all'ospedale, ma non è inpericolo di vita.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 13.

La bambina è caduta dal terrazzo ed è finita, fortunatamente, sull'erba, limitando i danni. No, per i carabinieri a far cadere dal balcone la bambina è stata proprio la madre, che da tempo soffre di disturbi psichici.

Ad accorgersene è stato un vicino di casa della coppia che ha chiamato subito i soccorsi I Carabinieri hanno sentito i protagonisti della vicenda, puntando l'attenzione sulla madre che, subito dopo l'accaduto, ha avuto un comportamento che ha fatto sorgere sospetti. In casa al momento della caduta della bimba c'erano tutti e due i genitori, ma la madre dopo l'episodio gravissimo ha mostrato "segni di nervosismo e ha insospettito gli investigatori", spiegano ancora i colleghi del Mattino di Padova.

Altre Notizie