Venerdì, 20 Luglio, 2018

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 13 maggio 2018

Che tempo che fa: attesa per le parole di Luigi Di Maio ospite di Fazio, 13 maggio Che tempo che fa, anticipazioni: gli ospiti del 13 maggio
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2018, 12:38

L'ospitata di Milly fa seguito a quella della sua rivale Maria De Filippi. E fra i due non sono mancate le stilettate.

La scorsa domenica (13 maggio) Milly Carlucci è stata tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa, il programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio.

Lo stesso Fazio con un velo d'ironia le ha detto: "Allora mi hai perdonato?". Dunque, riferendosi all'intervista della De Filippi, la Carlucci ha aggiunto: "È come se noi fossimo della Sampdoria, dall'altra parte c'è il Genoa".

Una regina della televisione come Milly Carlucci riesce a rispondere con classe anche alle stilettate più ficcanti.

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica nei panni del direttore di Novella che Bella, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Dopo i complimenti di rito agli ospiti che l'hanno preceduta - soffermandosi in particolare sullo stacco di coscia di Milly Carlucci e sul suo aspetto giovanile, nonostante sia coetanea della Merkel -, è passata alle solite notizie. "La lingua batte dove il dente duole!".

Luciana Littizzetto si è prestata ad un altro siparietto divertente nel corso della serata: vestirsi da Robozoa (presunta fidanzatina di Robozao). Proprio su questi temi parlerà il leader dei grillini Luigi Di Maio nell'intervista con Fabio Fazio. Così sì che saranno davvero pari e patta.

Altre Notizie