Domenica, 23 Settembre, 2018

Instagram down: perchè il social ha smesso di funzionare?

Instagram non funziona, panico tra gli utenti: ecco cosa sta accadendo al social network Instagram down, il 'social delle foto' è finito ko
Acerboni Ferdinando | 14 Mag, 2018, 05:51

Dopo qualche ora di paura, l'applicazione dei record e appartenente al gruppo facebook ha ripreso a funzionare con l'hashtag "Instagramdown" ancora virale. Quando si provava ad effettuare l'accesso compare la scritta "Impossibile aggiornare il feed".

Molte segnalazioni arrivano da utenti europei, e sono iniziate quando in Italia erano circa le 14. I pochi fortunati che riuscivano ad accedere non potevano pubblicarne nuove foto o aggiornare la bacheca. Ma al momento nessuna informazione ufficiale è arrivata dall'azienda.

Secondo questa piattaforma che tiene traccia dei disservizi Internet, i problemi principali di Instagram sono nel Log-in (40%), nell'aggiornamento del News feed (40%) e nel sito (18%). Lo segnalano alcuni utenti e il sito downdetector.it, dove è possibile monitorare la situazione. Quella che non manca è l'ironia degli utenti sul 'down'.

Altre Notizie