Sabato, 21 Luglio, 2018

Maltempo: temporali in arrivo sulla Calabria

Maltempo:allerta per temporali in arrivo 13 maggio 2018 18:12
Evangelisti Maggiorino | 13 Mag, 2018, 23:09

Nuova ondata di maltempo nel novarese nelle prossime ore.

Pioggia: tra la sera di oggi, domenica, e le prime ore di domani, lunedì, transito di rovesci e temporali sparsi su tutta la regione.

Martedì 15, nel corso della mattinata, nuove precipitazioni di forte intensità raggiungeranno ancora la provincia pontina: sul capoluogo potranno aversi rovesci e temporali anche forti, con la temperatura che andrà a calare fino a raggiungere i 14°C. Tra la tarda mattinata e il pomeriggio di lunedì possibilità di temporali sparsi, in particolare sulle zone centro settentrionali.

La criticità geologica nella zona dell'Alto Piave è limitata al comune di Perarolo di Cadore (Belluno), dove permane la situazione legata alla frana oggetto di monitoraggio da parte degli uffici della Protezione civile e Polizia locale.

Il vento inizierà a rinforzarsi con provenienzada ovest sud-ovest dalla sera di domenica, in particolare sul litorale centro settentrionale, sui crinali appenninici e sull'Alto Mugello, con possibili raffiche fino a 50-60 km/h. Il mare si prevede agitato.

Altre Notizie