Martedì, 25 Settembre, 2018

Nina Moric perdona Favoloso? Le ultime dichiarazioni della showgirl Video

Grande Fratello 15 Luigi Favoloso e Nina Moric parte la querela della modella Nina Moric e Favoloso in crisi da un anno: parla Patrizia Bonetti
Deangelis Cassiopea | 13 Mag, 2018, 22:38

"L'amore a volte perde, ma non è l'amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c'è di cornice".

La modella, comunque, è molto adirata e lo dimostra tramite un post di Instagram dove smentisce categoricamente di aver rilasciato un'intervista al settimanale Oggi usando parole d'affetto nei confronti dell'ex: "Non ho mai rilasciato questa intervista". L'unico vero uomo della mia vita. Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente.

La relazione tra Nina Moric e Luigi Favoloso, al momento sembra essere nuovamente in standby. È davvero finita con il concorrente del GF 15?

Questa sera durante la diretta del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D'Urso, siamo sicuri che ne succederanno delle belle e Nina Moric accuserà il colpo.

La reazione di Luigi alla decisione della Moric di lasciarlo, ha davvero lasciato tutti senza parole, visto che dal confessionale l'imprenditore napoletano avrebbe raccontato di aver vissuto diversi problemi con la sua fidanzata e sembrava aver accettato la cosa con molta diplomazia.

Nina Moric dichiara: è finita con Favoloso?

"L'ultima cosa che so - aggiunge - è che lei mi ha scritto un messaggio romantico".

Al momento, le priorità di Nina Moric sono decisamente incentrate sul figlio Carlos, avuto dalla relazione con l'ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona. L'avvicinamento di Luigi verso la compagna di reality Patrizia Bonetti, non è piaciuta a Nina che ha deciso di prendere le distanze da Luigi.

Uno degli inquilini più chiacchierati di quest'edizione del Grande Fratello è senza dubbio Luigi Favoloso. La Moric, dunque, non ha ancora ritenuto opportuno far trovare le valige dietro la porta a quello che, al momento, non sappiamo se definire o meno il suo ex compagno. La sua frase, infatti, ha aperto la strada ad una nuova speranza di riconciliazione e proprio l'uso dell'aggettivo "nostro" farebbe intendere quanto sia ancora distante dal mettere un punto definitivo a questa storia. Più sicuro, invece, Favoloso, che proprio di recente ha commentato: "Io non devo spiegazioni a nessun'altra donna oltre Nina, quando ci vedremo fuori da qui, chiariremo".

Altre Notizie