Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Precedenti Verona-Udinese: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

Verona-Udinese 0-1 le pagelle Barak decisivo Souprayen inadatto Precedenti Verona-Udinese: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)
Machelli Zaccheo | 13 Mag, 2018, 19:04

Vittoria fondamentale per l'Udinese, che batte 1-0 il Verona e adesso "vede" la salvezza e la permanenza in Serie A. Decisiva la rete di Barak, mentre il Verona già retrocesso combatte nella prima frazione per poi mollare nel finale di gara. L'Hellas si fa vedere in attacco verso la mezz'ora ma prima Souprayen calcia malissimo da buona posizione, poi un bel destro basso di Lee viene neutralizzato da Bizzarri.

L'Udinese si è complicata la vita? Squalificato Fofana nell'Udinese, dovrebbe tornare Jankto: il ceco si posizionerà come mezzala sinistra con Balic favorito su Barak dall'altra parte del campo, in mezzo giocherà Behrami con Widmer e Alì Adnan che saranno gli esterni - anche se Giuseppe Pezzella potrebbe essere mandato in campo dal primo minuto.

"Quando ci sono delle botte al morale come quelle derivanti dalle 20 sconfitte subite quest'anno non è facile tirarsi fuori". Siamo a fine campionato e forse cambieremo qualcosa. "Devo scegliere coloro che stanno meglio per la partita di domani visto che c'è bisogno di freschezza e personalità".

Tudor poi si sofferma sulle scelte di formazione: "Non cambierò molto, ma qualche aggiustamento penso che lo farò. Inoltre, i risultati si ottengono con una buona difesa, quindi non dobbiamo concedere gol". Lo vedo bene in allenamento, ha personalità e spero che domani faccia una grande partita. Non importano le cose sulla carta, il Verona darà tutto e ci metterà in difficoltà. "Contro il Benevento eravamo in sette contro tre sul calcio d'angolo e abbiamo preso gol".

I giocatori si sono ripresi dopo la batosta contro l'Inter? Quando parlo di buona prestazione non parlo di calcio champagne, dobbiamo scendere in campo e pensare solo a fare punti.

"Facendo una battuta, alle sconfitte ci sono abituati, ma c'è sempre la possibilità di riscattarsi".

Altre Notizie