Sabato, 21 Luglio, 2018

IPhone SE 2: alcuni rumor affermerebbero la presenza del 'notch'

Se il display non è Apple l'iPhone 8 va in tilt   
       Ecco come un display non originale può danneggiare il touchscreen di iPhone 8 Se il display non è Apple l'iPhone 8 va in tilt Ecco come un display non originale può danneggiare il touchscreen di iPhone 8
Acerboni Ferdinando | 13 Mag, 2018, 12:39

Successivamente lo stesso Geskin ha pubblicato un tweet in cui mostra alcuni pannelli dello smartphone, che confermerebbero il notch.

Cosa sappiamo sull'iPhone SE 2?

iPhone SE 2, uscita a giugno 2018 e prezzo aggressivo?

Abbiamo già parlato di iPhone SE 2 molte volte, oggi però alcune nuove notizie sembrano confermare la presenza del notch, anche se rimangono alcuni dubbi sul design. Il Notch, quindi, sarà significativamente più piccolo di quello incluso su iPhone X, un'indicazione che lascia intendere come iPhone SE2 con ogni probabilità non includerà il sistema TrueDepth, ma alla luce dell'assenza del pulsante Home sarà interessante capire come Apple gestirà lo sblocco.

Le informazioni non sono ancora confermate, ma se dovesse davvero adottare il notch, potremmo trovarci davanti uno smartphone dalle dimensioni contenute ma con uno schermo abbastanza grande.

Ora sono emerse sul Web nuove immagini che potrebbero riprendere componenti del nuovo iPhone SE 2 oltre che un coprischermo che potrebbe essere lanciato in contemporanea. Resta da vedere se questo dispositivo diverrà realtà in futuro e, nel caso, saranno da verificare le caratteristiche tecniche scelte dall'azienda.

Altre Notizie