Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch

Monster Hunter arriva su Nintendo Switch (anche in Occidente) Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch
Acerboni Ferdinando | 13 Mag, 2018, 03:24

L'attesissimo Monster Hunter Generations Ultimate, il seguito di Monster Hunter Generations, è ormai alle porte, lo ha annunciato in anteprima Nintendo per la sua ammiraglia, corredando la notizia con un bellissimo trailer.

I cacciatori potranno affrontare mostri unici in questo sguardo nostalgico sugli inizi e l'evoluzione della saga nel roster più ampio della serie. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, ci imbarcheremo in un'avventura adrenalinica dove dovremo fronteggiare mostri enormi e davvero pericolosi.

Monster Hunter Generations Ultimate, una versione aggiornata del titolo uscito nel 2016 su Nintendo 3DS, sarà disponibile su Switch dal 28 agosto.

Per la prima volta si potrà giocare in mobilità o in casa fino a 4 giocatori, con supporto sia per il multiplayer locale sotto wi-fi che online.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, come lo Zinogre, veloce come un lampo o il furtivo Nargacuga dalla coda lunga. Questo capitolo introduce anche un nuovo livello per le missioni chiamato rango "G", che è contraddistinto da versioni ancora più temibili dei nemici conosciuti, con strategie di battaglia che mettono a dura prova anche i cacciatori più esperti grazie a nuove mosse e abilità mai viste prima allo stato selvaggio! Durante la loro avventura, i cacciatori dovranno anche difendere i 4 villaggi principali da gravi minacce, tra cui un nuovo pericolosissimo Drago Antico. Gli utenti potranno quindi scegliere tra sei diversi Stili di Caccia, tra cui l'inedito Stile Coraggio - che ricompenserà i giocatori con nuove skill - e lo Stile Alchimia - molto vantaggiosa per coloro che si vorranno focalizzare sulla creazione di item per il combattimento.

Inoltre, chi ha giocato al capitolo precedente, MH Generations, avrà la possibilità di trasferire i dati a Monster Hunter Generations Ultimate e proseguire il proprio viaggio nel nuovo episodio della serie. Ma, tra Monster Hunter XX rimasto in Giappone e Monster Hunter World uscito solo per PS4 e Xbox One e previsto per PC, i possessori occidentali di Nintendo Switch sono rimasti sinora a bocca asciutta.

Qui di seguito potete vedere il trailer pubblicato per annunciare l'uscita del gioco su Nintendo Switch.

Altre Notizie