Venerdì, 20 Luglio, 2018

Stefano De Martino e Gilda…ancora insieme?

Stefano De Martino Stefano De Martino
Deangelis Cassiopea | 13 Mag, 2018, 01:50

L'esperienza all'Isola dei Famosi per il nuovo inviato Stefano De Martino è stata nel complesso positiva, nonostante le varie difficoltà che ha dovuto affrontare.

Tra i vari problemi che l'ex inviato dell'Isola aveva dovuto gestire c'è stato il tanto discusso canna-gate che ha visto come protagonisti Eva Henger, l'accusatrice, e Francesco Monte, colui che era stato accusato di aver fumato marijuana sull'Isola dei Famosi.

Subito dopo il rientro in Italia dall'Honduras, De Martino avrebbe incontrato la Ambrosio e nei giorni successivi gli incontri si sarebbero moltiplicati: "In queste settimane - scrive Chi - Stefano si è riavvicinato a Gilda Ambrosio".

Il settimanale 'Chi' ha infatti riportato le dichiarazioni del ballerino che sembra essere molto deciso riguardo all'Isola e invece, dal punto di vista sentimentale, pare essersi riavvicinato ad una sua vecchia fiamma, Gilda Ambrosio.

Lo stesso De Martino non sembrava nascondere il loro rapporto, e sui social ha più volte postato foto delle loro vacanze insieme e delle loro feste di capodanno (in compagnia persino del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla show girl argentina).

È il settimanale Chi a darne la notizia: "Nonostante la promozione sul campo, Stefano De Martino ha scelto di non rifare l'esperienza come inviato nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi".

Altre Notizie