Lunedi, 26 Agosto, 2019

Cancelo, Ausilio: "Faremo l'impossibile...". La Juve è alla finestra

Cacciopini Corbiniano | 12 Mag, 2018, 23:00

Non posso che confermare l'opinione del mister, sono cose di cui parliamo tutti i giorni. Lo sanno anche i muri dove giocherà De Vrij.

"Che voto do alla stagione dell'Inter?".

Il ds dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport prima del fischio d'inizio del match contro il Sassuolo: "Se abbiamo depositato il contratto di De Vrij?".

La notizia era arcinota da tempo, ma l'ufficialità ha destato comunque clamore: il prossimo anno Stefan de Vrij vestirà la maglia nerazzurra dell'Inter. Il fatto che questa notizia sia uscita in questa settimana è molto strano. Non dimentichiamo cosa abbia fatto questo ragazzo nell'ultimo mese e mezzo, non mi sembra si sia tirato la gamba. Noi abbiamo sempre rispettato la Lazio e il giocatore che sarà professionista esemplare anche in queste ultime partite. "Per loro due ci basiamo solo ed esclusivamente economici".

La Champions sarà probabilmente decisiva per decidere il futuro di Cancelo e Rafinha. Noi per primi siamo felici di averli presi, nonostante in pochi ci credessero e ora invece sono qui a scrivere quello che dovremmo fare. "Cercheremo di fare il possibile e l'impossibile entro il 30 giugno, poi il mercato inizia il 20 maggio e noi cercheremo di migliorare questa rosa, con o senza loro due". "Anche con Cancelo e Rafinha se ci riusciremo".

Altre Notizie