Venerdì, 20 Luglio, 2018

Cannes 2018, Irina Shayk, Cate Balchett, Deepika Padukone: look

La Croisette ha una nuova dea: è la bergamasca Marica Pellegrinelli Cannes 2018: il vestito lungo rosso Versace indossato da Irina Shayk
Deangelis Cassiopea | 12 Mag, 2018, 20:19

Potrebbe sembrare un dejavu.

L'eleganza e la raffinatezza di Irina Shayk e Leomie Anderson hanno attirato gli occhi del pubblico della seconda giornata del Festival di Cannes.

Irina Shayk ha scelto un look retrò ma contemporaneo indossando un abito Twin Set in doucet di seta nera doppia, con lungo strascico e profonda scollatura a V all'americana replicata sia davanti che sulla parte posteriore dell'abito. Una scelta creativa e stilistica che ha permesso a questo abito di entrare nell'Olimpio dei vestiti-icona, aggiudicandosi nel 2008 il titolo di "miglior abito da red carpet di tutti i tempi". Un viso intenso che non si concede troppo e ammalia senza sorridere a più non posso. Una nostalgia, quella per la moda anni 90, che abbiamo già notato sul red carpet del Met Gala 2018, quando Kim Kardashian ha scelto un abito oro con croci, sfoggiato precedentemente dalle supermodelle. La 32enne si è presentata sul tappeto rosso dell'evento cinematografico in un outfit firmato Maison Valentino.

Altre Notizie