Lunedi, 21 Mag, 2018

Grande Fratello. Per errore, la regia mostra Alessia Prete seduta sul WC

Grande Fratello 15: la regia per sbaglio inquadra Alessia Prete in bagno, e in seguito si scusa Grande Fratello, disastro osceno della regia: Alessia Preti inquadrata sul water proprio mentre...cosa si sente
Deangelis Cassiopea | 12 Mag, 2018, 01:51

Inoltre i concorrenti sanno che ci sono le telecamere in bagno per ragioni di sicurezza ma non sono autorizzati a diffondere le immagini a mano che non mostrino momenti salienti al fine del reality. Si è trattato chiaramente di un errore che non è sfuggito al pubblico e che rischia di far esplodere una protesta. Alessia Prete sarebbe entrata in bagno nella casa più spiata d'Italia, mentre le telecamere stavano riprendendo in live durante le consuete registrazioni di Mediaset Extra. A quel punto, però, il danno era già fatto e, soprattutto, i primi screen erano già cominciati a circolare sui social. Ma l'immagine di Alessia sul wc fa il giro del web.

Va detto che, come specificato all'interno del regolamento, i concorrenti sanno della presenza delle telecamere nel bagno della Casa. "La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto".

Altre Notizie