Sabato, 21 Luglio, 2018

Deadpool 2: Ecco il video promozionale con David Beckham

Deadpool 2 è già record sarà il primo film al mondo ad avere Ryan Reynolds e Joshh Brolin a Roma per presentare "Deadpool 2". Il trailer
Deangelis Cassiopea | 11 Mag, 2018, 23:55

Ryan Reynolds ospite nel programma di Rai 1 "Ballando con le stelle" ha raccontato il suo Deadpool. Non è il solito supereroe virtuoso, è un idiota disfunzionale che cerca ogni giorno di migliorare un po'. "Eravamo tipo 'No. No. No, no, no. Questo non funzionerà mai, mai.' Siamo tornati indietro sullo script e abbiamo lavorato in modo che lui volesse avere un figlio, che è qualcosa che accade a così tante persone che conoscono - voler avere un figlio ma non potere".

Bene, i fratelli Russo non si sono lasciati sfuggire la presa in giro, e hanno deciso di rispondere con un dito medio fatto a Reynolds direttamente col il Guanto dell'Infinito di Thanos, con un "boom" come commento. "Poi conto su Josh per tenermi in riga".

In occasione dell'uscita al cinema di Deadpool 2, prevista per il 15 Maggio, 20th Century Fox ha pubblicato online uno speciale video promozionale dove vediamo il mercenario chiacchierone interagire con David Beckham. Devi lasciare da parte le tue cazzate e concentrarti su di loro. "E' molto importante per il personaggio anche l'amore, come lo è per me". La fortunata Domino, in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable, per molti versi l'opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l'energia attraverso le piante. "Ultimo" almeno per ora, visto che sappiamo che lo stesso Jackman non ha nascosto la possibilità di tornare a vestire i panni dell'artigliato in un film al fianco degli Avengers.

Altre Notizie