Domenica, 23 Settembre, 2018

Amazon Consegna Oggi, il servizio per ricevere gli ordini in giornata

Amazon: a Milano arriva il servizio Amazon lancia 'Consegna Oggi': consegne a Milano entro sera incluse in Prime
Esposti Saturniano | 11 Mag, 2018, 23:07

La società di Jeff Bezos ha quindi annunciato il lancio di "Consegna Oggi" una nuova opzione di consegna pensata prevalentemente per i clienti Prime di Milano che permette di ricevere quanto acquistato entro la fine della giornata. "Oggi siamo entusiasti di rendere Prime ancora più veloce, offrendo ai clienti la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, oltre ai tanti vantaggi inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l'archiviazione di foto con Prime Foto, tutti senza costi aggiuntivi", ha dichiarato Lou Santini, Director Eu Prime di Amazon, "I clienti Prime residenti nell'area di Milano e hinterland, possono trovare un'ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa".

Continua a sorprendere in positivo il servizio offerto dal celebre e-commerce statunitense, che acquista ogni giorno maggior importanza anche qui da noi.

I prodotti idonei acquistati durante la mattinata con la Consegna Oggi senza costi aggiuntivi, vengono consegnati tra le 18.30 e le 21.30 del giorno stesso, dal lunedì al venerdì.

È possibile verificare se il proprio comune è coperto dal servizio e accedere ai prodotti disponibili sulla pagina dedicata messa a disposizione da Amazon.

I prodotti compatibili con questo sistema di consegna rapida saranno riconoscibili attraverso il logo "Consegna Oggi" nelle pagine, oppure si potranno trovare utilizzando il filtro "Ricevi oggi", presente nel menu delle ricerche. Quello di oggi è molto interessante, sia pur vincolato a livello spaziale (zona di Milano) e valido solo per ordini superiori ai 29 euro di costo.

I clienti Prime possono usufruire illimitatamente della Consegna Oggi senza costi aggiuntivi per ordini idonei superiori ai 29,00 euro.

Per gli ordini inferiori ai 29 Euro, che rientrano nell'opzione "Consegna Oggi", è previsto un sovraprezzo di 6,99 Euro. Per i clienti non Prime, la consegna in giornata è disponibile per 8,99 euro per ordine.

Attiva da oggi la nuova modalità per i clienti Prime di Amazon, permetterà la consegna di tantissimi prodotti in giornata.

Altre Notizie