Domenica, 23 Settembre, 2018

Fanny Neguesha e Mario Balotelli, scontro al vetriolo sui social…

Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Lei: “Basta dire che le donne sono p******”. Lui: “Neanche un ct della nazionale ha Balotelli contro Fanny: «Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori»
Acerboni Ferdinando | 11 Mag, 2018, 19:55

Volano insulti tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Tutto è partito da una Instagram Story di Super Mario, che cita Pablo Escobar: "I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le pu**ane". I due hanno avuto una relazione dal 2012 al 2014 ma sembra non siano affatto rimasti in buoni rapporti. Entrambi hanno scritto parole fortissime che hanno immediatamente fatto il giro del web scatenando anche accese polemiche per i toni usati.

Il punto al rimpallo di frasi decisamente tristi così indirizzate lo ha messo lei con le battute "Certe persone non valgono" e "Peace and love now".

Immediata la risposta di Fanny: "Se fossi una persona brava avresti già trovato una vera donna. Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice". La cosa più è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te... "Ci sarà un perché?"

In una storia successiva, il calciatore ha continuato così: "Chissà perché se l'è presa proprio lei".

Immediata la replica dell'ex attaccante del Milan, padre di due bambini, Pia e Lion: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei".

Ed ecco la controreplica del calciatore, pesantissima: "Neanche un ct della nazionale ha avuto così tanti calciatori".

Balotelli attacca Fanny: "A lei non piacciono fama e soldi..." Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e mai rientrerà nei suoi piani! "E comunque se vorrai mai dire la verità io sono qui, ma per te è meglio di no. Non rovino le famiglie, io". Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Per poi rincarare ulteriormente: "Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l'avete". Tra un commento e l'altro ci sono state vere e proprie offese che non sono passate inosservate al pubblico del social network.

Altre Notizie