Lunedi, 21 Mag, 2018

The Predator, ecco il primo teaser trailer in italiano

The Predator | Teaser Trailer HD | 20th Century Fox 2018 - YouTube The Predator: diffuso il primo trailer del film di Shane Black
Deangelis Cassiopea | 11 Mag, 2018, 19:29

Il nuovo episodio della saga uscirà il prossimo 14 settembre negli USA.

Il rilascio del primo atteso trailer di The Predator è molto vicino, la conferma è arrivata questa mattina grazie ad un breve video rilasciato sull'account ufficiale della 20th Century Fox.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts. Ora, i cacciatori più letali dell'universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie.

Il regista di questo lungometraggio sarà Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) che ha recentemente ribadito che non si tratterà di un remake. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, toccherà ad un gruppo di ex-soldati insieme ad una improbabile insegnante riuscire nell'impresa di fermare il Predator.

Il film porta avanti la saga inaugurata nel 1987 con Predator di John McTiernan.

Altre Notizie