Sabato, 22 Settembre, 2018

Avellino. Studente colpisce prof nel cortile del liceo

L'alunno al prof: “Mi metti la nota? Mio padre ti spacca la faccia” Bologna. La minaccia al prof: “Mettimi la nota e ti faccio spaccare la faccia da mio papà pugile”
Machelli Zaccheo | 11 Mag, 2018, 19:26

Il docente è caduto a terra tramortito dal colpo ed è stato accompagnato dai colleghi al pronto soccorso dell'ospedale "Moscati" di Avellino, dove è stato medicato per la frattura del setto nasale.

Anche la dinamica dei fatti potrebbe essere stata diversa da quella raccontata dalle testate che ora rettificano la notizia. Uno dei tre, un 17enne, infastidito, si è fermato, si è avvicinato al docente e lo ha colpito con un pugno al volto.

Qui però esiste una versione discordante fra i due soggetti.

Bulli a scuola. Si allunga la lista dei casi di alunni che offendono, insultano e minacciano i professori in classe.

Secondo il professore si sarebbe trattato solo di un buffetto sulla guancia, contraccambiato da un sonoro ceffone. Nei suoi confronti si attendono a breve misure disciplinari. Da quanto si apprende, il giovane avrebbe rinnovato le sue scuse all'insegnante e all'intero corpo docente mentre l'insegnante avrebbe deciso di non presentare denuncia. Lo studente è stato identificato dalla polizia. Coinvolti nell'iniziativa circa mille studenti delle classi quinte che hanno preso partealle quattro tappe del Tour, iniziate a marzo, e svoltesi al Liceo Anguissola, all'Istituto Stradivari, all'Istituto Torriani di Cremona e all'Istituto Pacioli di Crema. "Ti conviene non farlo", avrebbe detto l'alunno al docente.

Altre Notizie